Ben 10 Wiki
Advertisement

Bellicus è la voce della rabbia e dell'aggressività di Alienics.

Aspetto[]

Bellicus ha l'aspetto di un maschio umano verde con caratteristiche molto realistiche (come le rughe sul viso).

Personalità[]

Bellicus è una manifestazione morale all'interno di Alienics insieme alle controparti Serena e Ben Tennyson. Rappresenta la voce della rabbia e dell'aggressività e quindi è spesso arrabbiato e intollerabile.

A differenza della sua controparte Serena, si oppone tipicamente alla volontà e alle idee di Ben Tennyson per Alienics; questo sospende l'accordo unanime tra le tre parti.

Bellicus è generalmente egoista, pigro e intollerabile. Come tale, desidera non essere disturbato da Ben Tennyson. Ci vuole molta persuasione per convincerlo delle sue idee.

Storia[]

Bellicus è apparso per la prima volta nell'episodio Alienics, quando Ben si è trasformato in Alienics, e Ben ha subito scoperto di essere bloccato all'interno della forma a causa degli eterni dibattiti tra le due entità che controllano il suo corpo, Serena e Bellicus. È lui ad affermare che Ben è la voce della ragione in questa parte della trasformazione. Il Professor Paradox non può avvicinarsi a lui e a Serena per più di 500 anni luce, né a nessun Celestialsapien.

Poteri ed abilità[]

Bellicus, insieme a Serena (e per estensione a Ben), ha la capacità di deformare la realtà.

Debolezze[]

Poiché Alienics non è in grado di fare nulla senza il consenso di due delle tre parti (in Omniverse, tutte e tre le parti) della sua personalità, Bellicus è relativamente impotente da solo.

Bellicus, come tutte le personalità Celestialsapien, può essere terrorizzato dal volto di Toepick.

Etimologia[]

Il nome di Bellicus sembra derivare o basarsi su "belligerante" o "bellicoso", che significa molto desideroso di combattere, il che descrive gran parte della personalità di Bellicus.

Curiosità[]

  • Bellicus sembra avere una predilezione per i dinosauri, in quanto ha cercato di convincere Ben a impedirne l'estinzione.
    • La mozione presentata da Bellicus per salvare i dinosauri era l'argomento numero 80 milioni e 3 (80.000.003).
  • Bellicus è stato disegnato da Derrick J. Wyatt sia in Forza Aliena che in Omniverse.
  • Bellicus e Serena fanno parte del DNA di Alienics.
    • Bellicus e Serena probabilmente esistono in versioni alternative di Alienics.
    • La versione di Albedo di Bellicus si chiamerebbe "Annikus" e sarebbe di colore rosso.
Advertisement