Ben 10 Wiki
Advertisement

Baffi di Talpa è il campione di DNA dell'Omnitrix di una specie sconosciuta proveniente da un pianeta sconosciuto.

Aspetto[]

Baffi di Talpa è un alieno simile ad una Talpa con una tuta verde e nera in cui spiccano le orecchie e ha anche un paio di guanti bianchi. Ha i baffi biondi e i denti da castoro, e un leggero pancione. Indossa anche una cintura verde e bianca in cui si trova il simbolo dell'Omnitrix.

Personalità[]

Baffi di Talpa parla con uno stereotipato linguaggio da gentiluomo e tende ad usare un vasto vocabolario

Poteri ed abilità[]

I baffi di Baffi di Talpa sono modellabili e possono essere usati come dei veri e propri arti aggiuntivi, ad esempio può avvolgere i nemici, formare mani, volare tramite le correnti d'aria (dando ai baffi forme di eliche), ed essere usati come paracadute.

Baffi di Talpa sembra avere abilità nel combattimento corpo a corpo con I baffi, come quando ha sconfitto Affarick.

Baffi di Talpa può scavare in superfici dure, proprio come una vera talpa.

Se i baffi di Baffi di Talpa vengono tagliati o rasati, si rigenerano rapidamente.

I baffi di Baffi di Talpa sono abbastanza forti da sollevare un camion o un'albero. Nonostante le sue piccole dimensioni tuttavia, Baffi di Talpa è abbastanza forte da trasportare un Revonnahiano mentre vola senza problemi.

Debolezze[]

Baffi di Talpa può avere problemi a stare in piedi mentre trasporta qualcosa pesante come un camion con i baffi. Quando ritorna a Ben, anche il suo naso farà male.

Curiosità[]

Albedo non può trasformarsi in Baffi di Talpa, dato che il suo Ultimatrix non presenta il suo DNA.

• Baffi di Talpa è uno 4 alieni sbloccati in Evasione da Blukic e Driba; gli altri tre sono Gambatrota, Polvere Fastidiosa e Il Peggiore.

• il design di Baffi di Talpa deriva da jerry, disegnato da Steven Choi e Chap Yaep.

Ben 23 non possiede una controparte di Baffi di Talpa nel suo Omnitrx.

• non c'erano piani per inserire Baffi di Talpa nel reboot, dato che la crew lo aveva pensato per inserirlo solo come esclusiva di Ben 10: Omni-Charged, gioco basato sullo show.

Advertisement