Ben 10 Wiki
Advertisement

Atomix è un alieno che in "10 Eroi per Ken" viene nominato dal piccolo Kenny che chiede al padre , Ben , di inserirglielo nell’Omnitrix , ma lui rifiuta dicendo che ha già scelto quali alieni dargli fa la sua prima apparizione nell'ultimo episodio della quarta stagione di Ben 10 omniverse .

Aspetto[]

Atomix ha un aspetto robotico umanoide. Ha un corpo verde e bianco con grandi cilindri sulle braccia vicino ai polsi, che sono pieni di un'energia verde con sfere a bolla verde scuro, che si muovono costantemente. Ha la stessa energia sul suo petto a forma di Omnitrix. La sua testa è un elmo appuntito e corazzato. È senza bocca.

Atomix indossa il simbolo Omnitrix sulla sua cintura verde e bianca.

Personalità[]

Atomix agisce con una sorta di personalità "giusta" e parla agli altri con titoli propri, come riferirsi a Max come "nonno" e Gwen come "cugina".

Atomix dà un nome ai suoi attacchi speciali, proprio come un personaggio di un anime show.

Abilità[]

Come suggerisce il suo nome, Atomix è in grado di creare e manipolare l'energia atomica o nucleare con le sue mani, il che può causare danni enormi all'ambiente circostante. Fondamentalmente, è un reattore nucleare ambulante.

Il modo in cui Atomix crea le sue esplosioni nucleari è cantando "HAA-MEE-NA HAA-MEE-NA HAA-MEE-NA HAA-MEE-NA-HA! Non è fondamentale per lui cantare ogni attacco, ma così facendo concentrerà la potenza di un attacco e causerà danni sostanzialmente maggiori.

Atomix è in grado di attivare i suoi cilindri sulle braccia e il suo petto a forma di Omnitrix per fondere gli oggetti vicini, come le ragnatele di un Arachnichimp evoluto.

Atomix è in grado di volare e, in quanto tale, è in grado di eseguire un attacco di ramming volante chiamato Fissile Whistle.

Atomix è abbastanza forte da far fuori un Vaxasauriano evoluto con un solo pugno e dare un calcio a un oggetto quasi oltre l'atmosfera di un pianeta.

Atomix può generare una massiccia esplosione di energia, soprannominata "Nuclear Winner". Questa mossa può facilmente mettere fuori combattimento i nemici, oltre a devastare l'area circostante.

Il corpo duro di Atomix gli fornisce una protezione sostanziale contro gli attacchi fisici.

Atomix può generare un globo di energia nucleare chiamato Fusion Cuisine, che può bruciare le ectonurite e danneggiare gravemente Vladats. La luce generata dalla sfera si dimostra molto luminosa, poiché tutti i presenti ne vengono accecati. Può anche far continuare l'attacco anche dopo essere tornato daBe

Curiosità[]

Il suo nome viene consigliato da Azmuth nel momento in cui glielo sblocca .

Advertisement