Ben 10 Wiki
Advertisement

Atomic-X è la combinazione del DNA di Alienics e Atomix. È possibile accedervi solo utilizzando il Biomnitrix.

Aspetto[]

Atomic-X ha un corpo molto simile a quello di Alienics. Le sue braccia hanno grandi cilindri verdi pieni di energia e sfere sulle spalle. Le sue sopracciglia hanno la forma delle corna di Alienics. Ha le caratteristiche di base di Atomix, tra cui la parte superiore del busto, la clavicola, la mascella inferiore, la vita, le cosce e i piedi, oltre a condividere la stessa altezza di Atomix.

Atomic-X porta il Biomnitrix sul petto.

Poteri ed abilità[]

Come fusione, Atomic-X aggira la necessità di Serena e Bellicus, permettendo a Ben 10.000 di usare i poteri di deformazione della realtà di un Celestialsapien senza discutere.

Atomic-X ha un livello di forza potenziata estremamente elevato, in grado di sbalzare Vilgax in aria con un semplice gesto del dito.

Essendo in parte Celestialsapien, Atomic-X può teletrasportarsi ovunque desideri.

Come Atomix, Atomic-X può sparare raggi di energia dai suoi pugni ed è in grado di volare.

Atomic-X può creare più sfere che sembrano combinazioni di fusioni di luce e buchi neri senza fare nulla fisicamente.

Debolezze[]

Atomic-X può essere distrutto da una bomba a tempo Chronosapien.

Atomic-X è vulnerabile agli attacchi temporali di un Cronosapiens.

Atomic-X è più debole di Alienics, poiché il suo DNA è diluito a causa della fusione.

Etimologia[]

Il nome di Atomic-X è una combinazione indiretta di Atomix e Alien X (nome originale di Alienics).

Curiosità[]

I fan hanno discusso a lungo se Alienics (e Atomic-X per estensione) debba essere considerato onnipotente o quasi. Derrick J. Wyatt ha dichiarato che Atomic-X ha gli stessi poteri di Alienics, mentre Duncan Rouleau ha affermato che qualsiasi fusione con DNA Celestialsapien è meno potente di Alienics a causa della diluizione del DNA Celestialsapien. Per questo motivo e per le sue già citate debolezze, alcuni fan lo considerano quasi onnipotente. Il lettore è libero di decidere in quale categoria collocare Atomic-X.

Advertisement