Ben 10 Wiki
Advertisement

Anur Transyl è il pianeta natale steampunk e meccanizzato dei Transylian. Si trova nel Sistema di Anur e ha almeno una luna conosciuta, chiamata Luna Lobo.

Aspetto[]

Anur Transyl sembra essere un pianeta tenuto insieme da punti di sutura, proprio come i transylian, con grandi spazi vuoti tra i continenti, che rendono il nucleo del pianeta esposto. Il nucleo presenta sporgenze rosa che generano un campo energetico rosa. Ci sono anche almeno tre guglie.

Anur Transyl è collegato agli altri pianeti del Sistema di Anur con quelle che sembrano ragnatele viola. Tra tutti i pianeti del Sistema di Anur, Anur Transyl è il più vicino alla Terra sia per vicinanza che per aspetto.

Paesaggio[]

Almeno una parte della superficie di Anur Transyl è occupata da oscure baraccopoli abitate da varie specie.

Abitanti[]

  • Transylian
  • Vladats (funzionalmente estinto)
  • Cavalle notturne
  • Specie canina senza nome
  • Specie di corvo a tre occhi senza nome

Specie non autoctone[]

Etimologia[]

Anur Transyl è un gioco di parole con il nome della Transilvania, a lungo ritenuta la patria di vampiri e lupi mannari.

Curiosità[]

  • Su Anur Transyl, gli umani sono considerati mostri nello stesso modo in cui gli esseri su cui si basano sono considerati mostri dagli umani.
  • In origine, su Anur Transyl non viveva nulla, per quanto esista; alti depositi di energia di Corrodium permettevano ai suoi abitanti di sopravvivere. Questo è stato retconnato in Omniverse, in quanto Anur Transyl è stato mostrato essere abitato da molte specie native del Sistema di Anur.
  • Anur Transyl ha grandi aree metropolitane con comunità multiculturali.
Advertisement