Ben 10 Wiki
Advertisement

Anur Phaetos è un pianeta del Sistema Anur. È il mondo perennemente oscuro della specie fantasma degli Ectonuriti. È stato governato dall'Alto Ecto-Lord, Zs'Skayr.

Paesaggio[]

Timeline Principale[]

Anur Phaetos è piuttosto scuro, circondato da sporgenze ossee.

Vilgax Attacks[]

Anur Phaetos non è un pianeta in senso tecnico, ma una dimensione alternativa, alla quale non si può accedere dalla dimensione principale. Assomiglia al Vuoto Totale solo che è blu e interamente composto da grandi pietre blu-viola e nere che galleggiano in un abisso oscuro.

L'intero pianeta è circondato da portali che conducono alle "tenebre". Inoltre, grotte e pareti sono ricoperte da sporgenze elettriche simili a tentacoli, e strutture che sparano dardi e spuntoni rosa sono visibili in tutto Anur Phaetos, con strutture frastagliate simili a ossa. Ci sono anche vortici rossi, piattaforme mobili, "lanterne", buchi che inviano forti raffiche d'aria e portali che conducono a tunnel complessi con vuoti numerici, barriere e pericoli, che rendono Anur Phaetos un pianeta altamente imprevedibile.

Storia[]

Timeline Principale[]

Sebbene molte leggende ne parlino come del centro da cui scaturisce il caos galattico, non si sa molto del mondo oscuro di Anur Phaetos. Dal momento che nessun viaggiatore è mai tornato per raccontare di averlo visitato e che le prove della sua reale esistenza sono scarse, Anur Phaetos rimane il mistero più pericoloso della galassia.

Vilgax Attacks[]

Ben, Gwen, Kevin e Nave sono stati trasportati ad Anur Phaetos con l'aiuto di Verdona.

Abitanti noti[]

Visitatori noti[]

Vilgax Attacks[]

Curiosità[]

  • Gli Ectonuriti hanno un DNA protoplasmatico grazie alla vicinanza e all'adattamento al sole di antimateria del Sistema di Anur.

Advertisement