Ben 10 Wiki
Advertisement

Alito Fetido è uno dei tre tirapiedi di Zombozo. Quando non è Zombozo o qualcun'altro a guidarli, agisce come il leader del trio dei Mostri del circo.

Aspetto[]

Alito Fetido ha una pelle rugosa e pallida. Ha occhi rossi con pupille di dimensioni diverse e piccoli pezzi di capelli neri lisci che spuntano dalla testa. Gli mancano quasi tutti i denti e le gengive sono verdi.

Il suo abbigliamento è nero con strisce gialle sulle braccia e ha la schiena un po' gobba.

In Omniverse, Alito Fetido Sembra molto più giovane rispetto alla Serie Originale: è più pallido, i capelli si sono arricciati e la sua pelle è più verde. Il suo abbigliamento è simile a quello originale, ma la camicia gli arriva fino al collo e ha un aspetto più simile a quello del personaggio originale.

Storia[]

Ben 10[]

Alito Fetido compare per la prima volta in L'ultima risata. Si esibisce in un circo per attirare il pubblico e poi va a rubare mentre Zombozo si nutre delle risate della città. Lui e gli altri fenomeni da circo sono stati fermati da Bestiale ma salvati da Zombozo. Durante l'attacco di Plusultra, la bocca di Alito Fetido viene tappata da una palla da baseball, in seguito alla fusione di Plusultra con un lanciatore di palle da baseball.

in Pelle d'oca e i mostri del circo, Alito Fetido e i mostri del circo hanno derubato la Bancroft Academy, finché non sono stati fermati da Zs'Skayr, che in seguito li ha costretti a lavorare per lui. In seguito si scontrò con Dueperdue e non riuscì a catturare Materia Grigia. Quando Zs'Skayr mandò i Mostri del Circo a dare la caccia a Max e Gwen, Alito Acido mise all'angolo Gwen in una cucina. Gwen riuscì a neutralizzarlo con un estintore, poi lo colpì alla testa con una padella, mettendolo fuori combattimento.

In Ben 10 contro i Terribili 10, Alito Fetido, Chioma Spaventosa e Teschio Forzuto, facevano parte dei Terribili 10. All'inizio Alito Fetido tentò di strappare il controllo del gruppo al Re Eterno, ma lui e il resto dei Freaks furono respinti dal Cavaliere Rosso.

Omniverse[]

Riappare In Chi ha detto che i clown fanno paura?, dove lui e la sua squadra sono stati riassunti da Zombozo per distrarre Ben mentre si nutriva della paura della gente. Fu sconfitto quando Frankenstrike gli infilò in bocca i capelli di Chioma Spaventosa. Zombozo usò il respiro di Alito Fetido per accendere un cannone e fuggire, poi lo gettò da parte. Dopo la fuga di Zombozo, Alito Acido e la sua squadra furono arrestati dai Risolutori.

Poteri ed abilità[]

Alito Fetido può rilasciare dalla bocca un acido corrosivo sotto forma di vapore o di liquido; sostiene di aver imparato questa tecnica dalla madre. Questo acido può dissolvere facilmente qualsiasi cosa voglia, anche metallo e pietra. Può anche essere usato per accendere la miccia di un cannone.

È inoltre piuttosto agile

Debolezze[]

Alito Fetido può essere facilmente controllato da un Ectonurita.

Se la sua bocca viene bloccata da un oggetto, come una palla da baseball, o se qualcosa gli provoca tosse e conati di vomito, come il contenuto di un estintore, Alito Fetido sarà per breve tempo incapace di usare il suo alito acido o sputare.

Alito Fetido è debole contro l'elettricità, come quella generata da un Transylian.

Advertisement