Ben 10 Wiki
Advertisement

Il Vuoto Totale (detto anche "Spazio Vuoto") è una dimensione alternativa usata dai Risolutori come una enorme prigione per gli alieni...indesiderati!

GUARDIANI DEL VUOTO[]

Questi mostri alati sono potenti e pericolosi! Se si è abbastanza coraggiosi,però,si possono domare:Vilgax e

Guardiani

Kevin sono riusciti addirittura a cavalcarli!

  • Testa: Sono telepatici e leggono la mente,il che consente loro di inseguire facilmente le prede nel Vuoto Totale!
  • Ali: Grazie ad ali coriacee e a muscoli potenti,possono volare a velocità elevata!
  • Tentacoli: La parte inferiore del loro corpo è fatta da tentacoli,utilizzati per catturare e stritolare le prede!
  • Denti: Grandi e affilati,i denti possono ridurre le prede a brandelli!

VULPIMANCER[]

Vulpimancer

Nel Vuoto Totale ci sono dei Vulpimancer selvaggi! Sono stati esiliati nello Spazio Vuoto dai Risolutori. Come Bestiale,sono creature provenienti dal pianeta Vulpin.

CAOSBESTIE[]

Havock beast

Le Caosbestie sono una costante minaccia nel Vuoto Totale. Sono creature con un olfatto eccellente e possono divorare qualsiasi cosa con le loro zanne affilate come rasoi!

VERME GIGANTE[]

Nooo

Nessuno sa da dove venga,ma nelle zone più buie del Vuoto Totale vive uno spaventoso vermone spaziale! Ha quasi divorato Ben e Gwen quando sono stati laggiù!

DAGGER ALIEN[]

Dagger alien

Criminali nati che usano sciabole...meglio non aver a che fare con loro. Ce ne sono alcuni anche nella miniera aliena di Morgg e altri lavorano per Vilgax e per il Dottor Vuoto ,allora chi potrà fermarli? Per fortuna non sono molto intelligenti e questo potrebbe essere a vantaggio del nostro eroe anche se sono molto veloci.

CHE COSA SI DICE DEL VUOTO TOTALE:[]

Vilgax: "Lo Spazio Vuoto: una dimensione alternativa in cui vengono esiliati i peggiori elementi della galassia!".

NEL VUOTO TOTALE...[]

  • PRIGIONIERI!: Kevin e Vilgax non sono i soli prigionieri del Vuoto Totale. Anche Volcanus vi viene imprigionato in "10 Eroi per Ken",mentre Phil,un ex Risolutore,vi è stato mandato nell'episodio "La Verità".
  • MILIONI DI MILIONI: Ai loro tempi i Risolutori hanno mandato nel Vuoto Totale centinaia di alieni. In "La Verità" Max fa però notare che ce ne potrebbero eesere a milioni!
  • DENTRO E FUORI: L'unico modo per entrare o uscire dal Vuoto Totale è usare il proiettore. Max lo tiene sulla Vecchia Ragazza.
  • VICINI MORTALI: Il Vuoto Totale cambia in continuazione,quindi orientarsi è impossibile! Una razza di perfidi alieni noti come Chimera Sui Generis (la stessa specie di Vilgax) ha origine proprio dalla Frontiera del Vuoto Totale...
  • ALPHA: All'interno del Vuoto Totale risiede anche Alpha e ne esiste anche uno del mondo di Rex creato da César ,ma Alpha l'ha distrutto.
Advertisement